Sono aperte le iscrizioni per la Stagione Sportiva 2023/2024

Per il Resana CSM 2010 il Settore Giovanile è sempre stato molto importante. Il Presidente Zanini e tutto il gruppo direttivo hanno sempre avuto come obiettivo principale quello di dare ai ragazzi di Resana e dei comuni limitrofi la possibilità di fare uno sport di squadra, in un ambiente piacevole e sotto la guida di tecnici formati e specializzati. Al Resana CSM 2010 ogni ragazzo può trovare il suo spazio, dove fare amicizia con i coetanei, praticare una sana attività sportiva e confrontarsi con allenatori e dirigenti che li accompagnano nel loro percorso di crescita personale.

I nostri ragazzi cominciano a giocare dalle categorie Piccoli Amici e Primi Calci, dove si inizia a prendere confidenza con il pallone e si imparano le basi del calcio, e finiscono agli Allievi, ultima categoria prima di passare ai Dilettanti, dove si cerca di raccogliere i frutti del percorso effettuato giocando nei vari campionati provinciali. E' una grande avventura dove si conosce molta gente, si passano molti momenti insieme e si fanno grandi esperienze di gruppo.   

Obiettivo dichiarato per questa stagione è di conquistare il passaggio ai Campionati Regionali, per poter consentire un'esperienza ancora più formativa e motivante ai nostri iscritti.

 

Per informazioni potete contattare il nostro Direttore Sportivo Andrea Rettore 3474060646,

oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

qui potete scaricare il modulo da compilare per l'iscrizione 

 pdf
 Modulo richiesta iscrizione

calcio resana